Offerta stage n. 337606

Dal 14.11.2019 al 29.11.2019

Si segnala l'offerta stage n. 337606, di Confartigianato Vicenza, presente nella vetrina delle offerte di stage:

Innovazione digitale nel contesto delle PMI.

Nell’ambito della collaborazione fra l’Associazione Confartigianato Imprese Vicenza e il Dipartimento di Filosofia, Sociologia, Pedagogia e Psicologia Applicata (FISPPA) dell’Università di Padova si cercano 3 stagisti/tirocinanti per collaborare alla ricerca intervento attualmente in corso sul tema “L’innovazione digitale nel contesto delle PMI”.

Lo stage si svolgerà all’interno del Digital Innovation Hub di Confartigianato Imprese Vicenza, laboratorio dedicato alla promozione e allo sviluppo dell’innovazione digitale tra le PMI nella prospettiva dell’Industria 4.0. Le/i tirocinanti parteciperanno alle attività del team “Comunicazione & Digital” e saranno coinvolte/i nella realizzazione di analisi ed elaborazione di campagne e strategie di comunicazione, contribuendo a sviluppare progetti innovativi. Lo stage offre alle/ai tirocinanti l’opportunità di essere inseriti in una realtà dinamica e innovativa, entrando a far parte di un team interdisciplinare il cui lavoro è orientato alla ricerca applicata e al mondo delle imprese.

Requisiti preferenziali:

• Conoscenza della comunicazione digitale e/o della comunicazione pubblica e d’impresa • Interesse per i modelli e i linguaggi della comunicazione digitale • Capacità di utilizzo di pacchetti software, digital tools e apps da utilizzare per l’analisi ed elaborazione di campagne e strategie di comunicazione • Spirito di collaborazione e capacità di lavorare in team • Buona padronanza della lingua inglese

Candidature entro il 29/11/2019 referente sergio.minniti@unipd.it

L'offerta è rivolta a studenti e laureati del Corso di Laurea Magistrale in Scienze Statistiche.

Per candidarsi:

https://www.unipd.it/cercare-stage-italia