Tariffario e condizioni d'uso spazi e locali
La concessione di spazi e locali del Dipartimento di Scienze Statistiche è limitata a eventi di carattere esclusivamente scientifico, didattico o culturale. È consentito l’uso di spazi e locali per iniziative di carattere didattico solo laddove siano promosse ufficialmente da docenti o strutture dell’Università stessa. Sono da considerarsi di tipo istituzionale (art.1 co. 2 del Regolamento), tra le altre, le attività sindacali e studentesche organizzate da organi istituzionali dell’Università di Padova.
Non sono previste aperture serali, festive e durante i periodi chiusura di Ateneo previsti dal calendario accademico, salvo specifica autorizzazione del Direttore del Dipartimento di Scienze Statistiche e solo per apertura o chiusura di eventi di elevato valore scientifico e culturale.
Dove non specificato, non sono previsti negli spazi e locali né l’allestimento di catering né la somministrazione di cibi e bevande.
Le tabelle sotto riportate dettagliano i canoni di concessione da applicare come specificato nell’art. 6 e art. 17 del Regolamento. Tutti gli importi sono da intendersi al netto dell’IVA, nella misura determinata dalla legge. Servizi tecnici e allestitivi diversi da quelli già indicati nelle tabelle sotto riportate saranno preventivati a parte, a seconda delle specifiche esigenze.
Tutte le capienze degli spazi e locali indicate nelle tabelle, nonché i servizi attivabili e le modalità di utilizzo delle sale, si intendono privi delle limitazioni previste dalle norme in vigore in relazione all’epidemia Covid-19 e fanno riferimento alla capienza massima autorizzabile, che verrà confermata al momento dell’avvio dell’iter di richiesta.
Ai sensi dell’art.1, comma 2, è salvaguardato prioritariamente lo svolgimento delle attività istituzionali e dell’ordinaria attività di studio, ricerca e/o la fruizione da parte del pubblico del patrimonio storico, culturale e naturalistico dell’Ateneo. Per queste attività l’uso degli spazi sarà consentito, qualora possibile, a titolo gratuito.