Il Comune di Vigodarzere cerca operatori e rilevatori statistici per il Censimento permanente 2018

11.07.2018

Il Comune di Vigodarzere informa che è stato pubblicato l’avviso pubblico per la selezione di operatori di back office e rilevatori di tipo occasionali necessari alle operazioni censuarie relative al  censimento permanente della popolazione e delle abitazioni anno 2018.

Le domande devono essere presentate  all’Ufficio del Protocollo del Comune di Vigodarzere, in via Cà Pisani 74 – 35010 Vigodarzere, oppure inoltrate con Raccomandata A.R. al predetto indirizzo o ancora, tramite posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo vigodarzere.pd@cert.ip-veneto.net  a pena di non ammissione entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno lunedi 16 luglio 2018. Nel caso di spedizione tramite servizio postale non farà fede la data dell’Ufficio Postale accettante, bensì la data di arrivo al protocollo del Comune, anche se inviate con Raccomandata A/R

La  selezione avverrà per soli titoli sulla base dei punteggi e requisiti previsti dall’Avviso pubblico.  Tra i requisiti necessari, oltre alla maggiore età, è richiesto  il possesso del diploma di scuola media superiore di secondo grado, la capacità di usare i più diffusi strumenti informatici, possedere adeguate conoscenze informatiche (internet, posta elettronica), essere disponibile a raggiungere i luoghi di rilevazione con mezzi propri.

Le domande dovranno essere inoltrate attraverso il modulo unito all’avviso.

Gli incarichi hanno natura temporanea, con carattere di lavoro autonomo occasionale, senza che si instauri rapporto di impiego, e dovranno essere espletati indicativamente nel periodo ottobre-dicembre 2018. Sono previsti incontri di formazione obbligatoria.

Sono uniti alla presente nota informativa

a)      Copia dell’avviso pubblico;

b)      Modello per la presentazione della domanda.