Soft skills in action

Versione stampabilePDF version

Non solo concetti e competenze tecnico/professionali: servono anche competenze complementari, o soft skills, per preparare gli studenti al mondo del lavoro e ai suoi cambiamenti.

Soft skills in action è un percorso formativo esperienziale per gli studenti che vuole sviluppare e migliorare proprio queste abilità.

30 ore di incontri, 2 seminari con professionisti e metodo didattico dell’Experiential learning, che fa dell’esperienza diretta uno strumento di apprendimento.

Il percorso è sostenuto da Confindustria di Padova e Vicenza e si svolgerà a Padova (collegio Don Mazza – via Savonarola 176) e a Vicenza (Fondazione Studi Unviersitari – viale Margherita 87) a partire dal 13 novembre.

Per partecipare è necessario iscriversi entro il 9 novembre a questo link: https://www.collegiomazza.it/cultura-e-formazione/corsi/soft-skills-in-action/

Agli studenti della laurea magistrale del nuovo ordinamento (SS1736-2014) che frequenteranno il corso sarà riconosciuto 1 CFU valido per il tirocinio formativo.

Agli studenti delle lauree triennali del vecchio ordinamento in Statistica e gestione imprese, Statistica, economia e finanza, Statistica e tecnologie informatiche e Statistica, popolazione e società saranno riconosciuti 4 CFU.

Il calendario completo degli incontri è disponibile qui.

Il percorso formativo è organizzato da Confindustria Padova e Vicenza e Niuko- Innovation and Knowledge

© 2011 Università di Padova - Tutti i diritti riservati

  • Vamola validator
  • Level Double-A conformance, W3C WAI Web Content Accessibility Guidelines 2.0
  • CSS Valido!!!
  • Valid XHTML 1.0 Strict